Azienda

0
Dipendenti
0
Anni di attività
0
Punti vendita

Dal 1960 Nupi produce materassi e commercializza prodotti per il riposo e per il benessere.

Nupi è un’azienda a conduzione familiare e la sua storia inizia nel 1959 con una fabbrica artigiana chiamata “Fering”, che lavora materassi a molle cuciti interamente a mano e cardava la lana con la cardatrice, un vecchio strumento rudimentale composto da tavole e chiodi.

Nel 1980 nasce Nupi, commercializzando le più prestigiose marche nazionali e internazionali di materassi, come la Permaflex, la Ondafex, la Salus, la Pirelli, la Mecflex, la Ennerev e la Therapedic Lastrato.

La politica che ha contraddistinto Nupi fin da subito è quella di offrire prezzi sempre più vantaggiosi, nonostante l’aumento del costo delle materie prime, affiancando l’esperienza acquisita alla conoscenza delle grandi marche.

Nupi offre una produzione di materassi di alta qualità. Credendo nel lattice (allora sconosciuto in Italia), punta le proprie forze in questa produzione -pubblicizzando le sue caratteristiche– e in quella del famoso materasso ad acqua antidecubito, che allevia le piaghe.

Oggi, la tecnologia americana ha sviluppato il Memory Slow anti gravitazionale, permettendo al corpo di riposare sospesi, sognando tra le nuvole.

La passione per questo lavoro ha portato Nupi ad avere, oltre la fabbrica, 5 negozi diretti.

In tutto il percorso finora svolto, i must sono stati la qualità delle materie prime e l’innovazione.

Da 10 anni Nupi ha iniziato ad esportare i propri prodotti dentro e fuori dall’UE.

Il materasso ha un ruolo fondamentale per il benessere di chi ci dorme sopra e quindi Nupi si è sempre impegnata al massimo, modificando la produzione, per dare costantemente il meglio ai suoi clienti.

Oggi, Nupi è orgogliosa di aver fatto sognare intere generazioni sui suoi materassi.

Generazioni con una sola passione: il riposo.